Consegna / Scarico coperture piscine Alukov

Presentiamo 3 modi di trasporto e scarico di nostre coperture per piscine:  Collegamento – muletto per coperture piscine

  • 1. Di solito la copertura verrà trasportata cosi:

Quindi senza bancale (pallet). Carichiamo la copertura direttamente sul camion.

Scarico è possibile a mano – en settore a volta. Ci vogliono almeno 4 persone (o 6 per le coperture più pesanti):

 

2. Per abbassare i costi del trasporto usiamo i camion di grande distribuzione e mettiamo la copertura sul bancale (pallet) – questo può subire il variazione di prezzo (bancale di legno ha un costo che dipende dalla grandezza):

Si scarica comodamente con il muletto (ci vuole il muletto con le forche allargate oppure se possibile e con le coperture più grandi ci vogliono 2 muletti):

3. A volte bisogna consegnare la copertura con la auto-gru – direttamente sulla piscina. In questo caso è ideale usare la autogru con il piano carico abbastanza lungo per poter ospitare la copertura. I settori si scaricano con 2 muletti – oppure con 1 per le coperture più piccole:

Le forche del muletto devono essere rivestite con un tessuto soffice: 

Si procede cosi: 

La copertura pronta per essere legata è posizionata direttamente sulla piscina:

La fornitura consiste di:

I settori di copertura (già assemblati), pareti frontali (già assemblati), le rotaie di scorrimento e la scatola con la viteria che serve per il montaggio.

Note di consegna:

Trasporto: Il mezzo del corriere non è dotato di carrello elevatore, sponda idraulica o gru.
Prevedere almeno 4 persone o meglio 6 persone per scaricare il materiale.

A richiesta possiamo fornire la copertura sul bancale – in questo caso vi servirà solo il muletto per lo scarico – Il bancale ha un costo – vi chiediamo di informarci prima dell’ordine se volete il bancale cosi vi comunichiamo il prezzo.

La strada di accesso deve consentire il passaggio e la manovra di camion di grosse dimensioni (camion di grande distribuzione). Se la strada non è per grandi mezzi bisogna scaricarla in un centro logistico o ferramenta o un posto dove si possono trovare i muletti. Quindi traslocarla sul camion più piccolo che può raggiungere il posto di installazione – la piscina. 

Nel caso non vi siano una o entrambe le condizioni di cui sopra, vi chiediamo di contattarci prima dell’ordine. Abbiamo altre possibilità come il assembliaggio sul posto oppure altri tipi di trasporto.

Installazione

La copertura telescopica Azure viene fornita pre- assemblata (non è il caso per le coperture smontate – chiamate in BOX) e basta il lavoro di 2 persone per metà giornata circa per montarla.  Sarà necessario fissare i binari su pavimentazione con i tasselli in acciaio allegati. Dopo si procede con inserimento dei settori sulle rotaie di scorrimento. Si procede con fissaggio delle facciate frontali. Tutti i parti sono già pre-assemblati per un veloce e facile montaggio. Sono già presenti i fori nel quale inserire le viti per collegarle i parti diverse della struttura.