Sicurezza estiva a bordo piscina
Tutti non vedono l’ora di rinfrescarsi a bordo piscina. È una delle migliori attività delle giornate estive. Puoi goderti il tuo tempo libero con la tua famiglia e i tuoi amici lì. Ma dobbiamo stare molto attenti in piscina, specialmente con i bambini, perché solo un momento di disattenzione potrebbe portare a una tragedia.
Proteggi i tuoi cari con la copertura per piscina
L’Ufficio dei servizi sanitari nella contea di Middlesex ha creato un volantino educativo con 6 semplici passaggi di sicurezza per rimanere al sicuro dentro e intorno all’acqua. Quindi, come si suol dire, per favore supporta la tua famiglia e la tua comunità essendo responsabile della sicurezza dell’acqua e leggi i semplici passaggi seguenti:
1. Non lasciare mai un bambino incustodito dentro o vicino all’acqua
Tieni sempre d’occhio i tuoi figli o nipoti vicino alla piscina. Tutti abbiamo sentito di casi in cui qualcuno ha lasciato un posto per soli due minuti e si è verificata una tragedia.
2. Insegna ai bambini a nuotare
Questo è un ottimo consiglio che tutti dovrebbero seguire. Il nuoto non è solo un grande divertimento, ma anche un’abilità salvavita. Iscrivi i tuoi figli a lezioni di nuoto; ci sono molte opzioni gratuite oa prezzo ridotto offerte dalla tua affiliata locale YMCA, USA Swimming o dai parchi cittadini e dal dipartimento ricreativo.
3. Insegnare ai bambini a stare lontano dagli scarichi della piscina
Gli scarichi delle piscine possono essere davvero pericolosi soprattutto nelle terme e nelle piscine poco profonde. Spiega ai bambini perché non dovrebbero giocare vicino a loro e segui tu stesso questo consiglio. Capelli, arti, gioielli o costumi da bagno possono rimanere bloccati in un’apertura di scarico o aspirazione. Pertanto, prevenirlo quando possibile.
4. Assicurarsi che tutte le piscine e le spa abbiano coperture di scarico appropriate
Tutte le piscine, non solo quelle pubbliche, sono dotate di apposite coperture di scarico.
5. Installare barriere, coperture, attrezzature salvavita e allarmi adeguati sopra e intorno alla piscina e alla spa
Una recinzione, una barriera o una recinzione possono essere un dispositivo salvavita. La recinzione o una barriera dovrebbe essere alta almeno quattro piedi dovrebbe circondare la piscina o la spa su tutti i lati e non dovrebbe essere climaticabile.
6. Aspettati l’inaspettato: impara il primo soccorso e la RCP di base su bambini e adulti
Sii sempre preparato e impara il primo soccorso e la RCP, non sai mai quando sarà necessario. I corsi di primo soccorso sono disponibili in molti ospedali, centri comunitari o contattando la Croce Rossa .
Copertura per piscina Viva
Noi di Alukov AS possiamo aiutarti con una cosa cruciale, e questa è la barriera attorno alla tua piscina. Con la copertura per piscina, puoi sempre essere sicuro che i tuoi bambini, animali domestici e i tuoi cari sono al sicuro. Non possono cadere in una piscina chiusa e puoi sentirti un po’ più sicuro.